Olio Purissimo di...
Olio di ricino di Bio Essenze da usare su capelli secchi e sfibrati per ripararli e volumizzarli, sulle ciglia e sopracciglia, sulle unghia, su calli e duroni per nutrirli e ammorbidirli.
Transazioni sicure sul nostro sito
Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 49.90€
Resi entro 10 giorni dal giorno di consegna
L'Henné rispetta la struttura dei vostri capelli e ne rinnova il colore naturale, donando bellissimi ed intensi riflessi ramati; copre i capelli bianchi, colora tono su tono, dona volume e cura i capelli.
L’Henné Cuivre Rame Naturale è la migliore qualità di henné di eccellenza che potete trovare sul mercato.
MODO D'USO: L'Hennè è facile da usare: basta aggiungere dell'acqua bollente alla polvere colorante vegetale, mescolare per ottenere una pappetta e applicare sui capelli con i tempi indicati nelle istruzioni contenute nella confezione.
INGREDIENTI: Henné (Lawsonia Inermis), Camomilla, Indaco, Mallo di Noce, Rosmarino, Cassia Italica
AVVERTENZE: E' possibile applicare Hennè Color su capelli decolorati o con permanente o lisciatura. Tuttavia, si consiglia di attendere almeno 4 settimane prima di utilizzare Hennè Color, e ridurre il tempo di posa per la prima applicazione.
Riferimenti specifici
Olio di ricino di Bio Essenze da usare su capelli secchi e sfibrati per ripararli e volumizzarli, sulle ciglia e sopracciglia, sulle unghia, su calli e duroni per nutrirli e ammorbidirli.
Olio di cocco purissimo di Bio Essenze dalle spiccate proprietà antivirali, antimicrobiche, antifunginee, elasticizzanti, lenitive, emollienti e nutrienti.
L'Olio Vegetale Purissimo di Avocado Bio Essenze, ottenuto dal frutto dell'Avocado tramite pressione a freddo, è un olio ricco di vitamine liposolubili, dalle proprietà restitutive, emollienti ed idratanti, nutrienti, rigeneranti, cicatrizzanti; è molto penetrante e si assorbe in tempi rapidi
Bioessenze è un progetto che nasce per portare prodotti di altissima qualità a prezzi in linea con le difficoltà di questi tempi. Ciò è possibile grazie all'acquisto diretto delle Materie Prime in quantitativi importanti, alla riduzione dei margini di ricarico e all'idea di concentrarsi più sul contenuto che sul contenitore.
Potrebbe piacerti anche
Commenti (0)